Eccellenza, porte girevoli nel reparto offensivo dell’Arcetana.

Il ds Greco: “Rizzo ai saluti, ma da ora in avanti potremo contare su Mehdi Elatachi”

Arceto, 11 settembre 2024 – Arcetana nel bel mezzo di una settimana contraddistinta da un programma severo: tre impegni nell’arco di sette giorni, tra campionato e Coppa. Inoltre, il club biancoverde continua a far parlare di sé per quanto riguarda i movimenti di mercato: è Sasà Greco ad annunciare due ulteriori operazioni, una in entrata e l’altra in uscita.

“Diamo il nostro più cordiale benvenuto a Mehdi Elatachi, nuovo rinforzo per l’organico allenato da Cristian Borghi – annuncia il direttore sportivo – Nella fattispecie, si tratta di un attaccante classe 2005: il suo percorso calcistico comprende rilevanti trascorsi a livello giovanile con le maglie di Reggiana, Modena e Sassuolo. A seguire ha effettuato una pregevole traiettoria nella Juniores del Carpi: un anno fa è quindi avvenuto il trasferimento in Promozione allo United Carpi, squadra che nella passata stagione era guidata proprio da Borghi. Durante il campionato 2023/24, Elatachi ha contribuito alla causa bluceleste siglando 8 reti. Un talento di prospettiva, che di certo ha i numeri necessari per poterci essere molto utile in zona gol: intanto, colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome dell’intero ambiente biancoverde”.

“Al tempo stesso si dividono le strade con l’attaccante Alex Rizzo, che quindi chiude qui la sua breve esperienza ad Arceto – prosegue il ds Greco – A lui vanno comunque un saluto e un grazie, senza ovviamente dimenticare un autentico “in bocca al lupo” per tutte le attività future”.