Eccellenza, l’Arcetana è pronta per radunarsi con un’ulteriore novità: il terzino sinistro Mohammed Laamane approda in biancoverde

Arceto, 31 luglio 2024 – Ultimi scampoli di vacanze per l’Arcetana: nella serata di giovedì 1° agosto, i biancoverdi si raduneranno infatti in via Caraffa per dare inizio al lavoro di preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Nella fattispecie, il primo allenamento scatterà alle ore 19.

Intanto, l’organico già ufficializzato nei giorni scorsi si arricchisce con un ulteriore colpo di mercato in entrata: stavolta la novità riguarda il reparto difensivo.

“Il nostro mister Cristian Borghi potrà fare affidamento su Mohammed Laamane – annuncia Sasà Greco, direttore sportivo dell’ArcetanaTerzino sinistro di origine marocchina, classe 2004, fino a poche settimane fa ha vestito la maglia del Carpi collezionando 12 presenze – suddivise fra Serie D e Poule Scudetto – in due stagioni. Senza dubbio, il suo arrivo costituisce un valido motivo in più per nutrire fiducia: stiamo infatti parlando di un giocatore dotato di ottima tecnica, ma pure di pregevoli qualità nell’ambito della corsa. Anche a lui va dunque un cordiale benvenuto qui ad Arceto, unito al migliore augurio di buon lavoro”.