Il Ds Greco annuncia ulteriori novità per l’Arcetana: “Dal Fiorano arriva il centrocampista Filippo Vaccari”.
Posted by Guido Rinaldi on 9 Giugno 2023
Promozione, il ds Greco annuncia ulteriori novità per l’Arcetana: “Dal Fiorano arriva il centrocampista Filippo Vaccari”.
Arceto, 9 giugno 2023 – L’Arcetana continua a muoversi sul mercato: l’organico che affronterà il campionato di Promozione 2023/24 sta prendendo sempre più forma.
“Per quel che riguarda il capitolo nuovi acquisti, a centrocampo ci siamo accordati con il classe ’98 Filippo Vaccari– annuncia il ds biancoverde Sasà Greco – Elemento contraddistinto da un pregevole bagaglio calcistico, dispone senza dubbio di tutte le carte in regola per rivestire un ruolo di buon rilievo all’interno del nostro scacchiere di squadra. Dal 2014 lui si è reso protagonista di un glorioso quinquennio nei ranghi della Rosselli Mutina, dove ha portato avanti una traiettoria brillante e di costante crescita: il bilancio dei 5 anni parla di una stagione in Prima Categoria, due in Promozione e altrettante in Eccellenza, per un totale di ben due campionati vinti. Nel 2019/20 ha quindi continuato a frequentare l’Eccellenza, vestendo però la casacca del Real Formigine: durante le ultime due stagioni Vaccari si è quindi distinto in Promozione con il Fiorano, peraltro conquistando la salvezza proprio poche settimane fa”.