Altra novità in entrata per l’Arcetana: Ecco il grande rientro di Lapo Montanari, che saluta Viano e fa ritorno in biancoverde.

Arceto, 10 giugno 2023 – “Lapo Montanari è tornato a casa – annuncia con enfasi Sasà Greco, ds dell’Arcetana – Nel prossimo campionato di Promozione, mister Andrea Paganelli potrà fare affidamento anche su di lui. Centrocampista classe 1999, Montanari è proprio di Arceto e ha vestito la nostra maglia per varie stagioni fino al dicembre 2018. Sùbito dopo, si è invece distinto nei ranghi della Vianese: con gli “Scoiattoli” rossoblù ha vinto il campionato di Prima Categoria 2019/20, e poi nelle ultime due stagioni ha disputato la Promozione giocando peraltro i playoff poche settimane fa.

“Il rientro di Lapo Montanari rappresenta una notizia che speravamo di dare già da qualche tempo, e adesso il momento è finalmente arrivato – commenta quindi Alex Spaggiari, presidente dell’Arcetana – Il suo ritorno in biancoverde si coniuga al meglio con la filosofia che stiamo seguendo nel costruire la nuova squadra: massima fiducia nei confronti dei giocatori di Arceto o comunque cresciuti all’interno dell’ambiente biancoverde, senza nel contempo rinunciare a novità di mercato con giocatori provenienti da altre realtà. A Montanari e Pignatti un cordiale augurio di buon lavoro già da adesso, così come agli altri 14 giocatori che abbiamo ufficializzato finora. L’opera che porta alla costruzione del nuovo organico può dirsi completata per più del 50%: nei prossimi giorni verranno tuttavia definiti altri nomi, specialmente per quanto concerne l’elenco dei ragazzi più giovani“.